Aggiornamento dieta: secondo giorno e tutto va bene

Da come avrò tapezzato il blog avrete di certo immaginato che sono a dieta. Ebbene sì, bisogna dirlo sempre quando si è a dieta, così che bisogna dimagrire per forza per non fare brutte figure col mondo intero, oltre che con se stessi. Sperando che tutto ciò mi dia forza per non fermarmi 🙂 .

Dunque la dieta che sto facendo è la dieta a rotazione, e QUI potrete avere tutte le informazioni necessarie.

Sono al secondo giorno, in genere i primi giorno sono sempre i più difficili (almeno così dicono), ed a quanto pare non soffro ancora la fame, tutto va tranquillo, talmente tanto tranquillo che in un solo giorno ho già perso 1,3kg, ovvio saranno tutti liquidi, ma è sempre una soddisfazione.

Sto bevendo come un cammello, il bagno sta diventando il mio migliore amico. Sto imparando a mangiare le verdure, cosa che non facevo mai. Ovviamente senza olio e senza sale non sono chi sa che bontà, ma bisogna imparare ad apprezzarle.

Oggi devo ammettere di essermi sentita molto fiacca, ed ho scoperto di avere un po’ di febbre, non so se sia causa del freddo o se questa dieta mi indebolisca, ma cercherò di rimettermi al più presto.

Per il pranzo ho fatto un fantastico brodino con cipolle, carote, sedano, un po’ di pomodoro, e 100gr di pollo. Mi è piaciuto tantissimo anche se era senza olio e senza sale, ma era davvero buono.

Devo ammettere che la dieta la modifico a mio piacimento, purtroppo non mangio molte verdure quindi sono parecchio limitata.

Ma sono contenta davvero di come stiano andando le cose… ora ho la forza e spero di averla per tutte le 3 settimane, anche perchè io sono del parere che non è difficile all’inizio una dieta, ma è difficile nel mentre, quando il desiderio per determinate cose aumenta a dismisura ed è+ difficile dire no.

Oltretutto io sono golosissima e mangio davvero poco a tavola, quindi non mi pesa granchè questa dieta da 600 kcal siccome ho uno stomaco abbastanza ristretto.

Vi aggiornerò a breve.
Per rimanere sempre aggiornata seguimi su facebook (clicca su “Mi piace”)