Foto Sherazade hennè del 30 dicembre 2012

Salve a tutti ed eccomi qui, oggi ho parlato sulla mia pagina facebook che avrei fatto la sherazade, e vista la giornata fantastica, non potevo non approfittare per far una bella fotografia.

Sto prendendo da 2 mesetti l’integratore bioscalin, per contrastare la caduta stagionale, il quale credo che mi incrementi la velocità della crescita dei capelli, cosa alquanto gradita oltretutto.

Infatti i miei capelli sono arrivati a misurare ben 80 cm. Quando ho iniziato a curare naturalmente i miei capelli, i miei capelli, appunto, erano 38cm, e mi proposi come obbiettivo 80cm prima di aver tagliato nuovamente.

Adesso non vorrei tagliare sinceramente, i capelli sembrano ancora sani anche se sono passati 2 anni e mezzo, quasi, dall’ultimo taglio. Che dite do una piccola tagliatina?

Spero vi piacciano, un bacione da Calliope

Ho usato hennè sahara tazarine per la radice con un cucchiaio di curcuma e infuso di camomilla, per le punte ho usato un hennè proveniente da Sharm el Sheik sempre con un cucchiaio di curcuma e infuso di camomilla.

L’ultimo risciacquo con un po’ di infuso di camomilla diluito con parecchia acqua e un cucchiaio di limone per lucidare i capelli.

I capelli sono venuti lisci da se, senza usare piastra e nè spazzola e phon, la sherazade aiuta tantissimo a rendere i capelli lisci (grazie al balsamo, e l’hennè che di suo tende a lasciare i capelli lisci).

La posa è stata di un’ora e mezza.

Per sapere cos’è la sherazade clicca QUI
Per sapere cos’è l’hennè clicca QUI
Per tutte le cure naturali per i capelli clicca QUI

Spero di essere stata utile, un bacione da Calliope.

Mi auguro tornerai a trovarmi presto

Per rimanere sempre aggiornati seguimi su facebook (clicca su “Mi piace”)