Review & swatch: Palette 15 correttori Fraulein38

Avrei voluto farla prima questa recensione, ma purtroppo mi è servito del tempo per provarla.
Questa palette l’ho acquistata su ebay, tramite un negozio online cinese (per info sugli acquisti dalla Cina clicca QUI)
Come già vi dissi, tutti i prodotti di Fraulein38 vengono dalla Cina, e quelli che possiamo acquistare tramite ebay a meno della metà sono lo stesso identico prodotto, con la sola differenza che da Fraulein38 non c’è il rischio dogana, mentre invece se si fanno arrivare tramite i cinesi, il pacco ci impiega come minimo 30 giorni ad arrivare e c’è anche il rischio che si paghi di più, quindi si corre il rischio.
In generale però devo dire che costa poco, se non erro 15 euro (il suo prezzo originale da Fraulein38) ne vale realmente la pena.
Sono 15 cialdine sono di 2,8cm di diametro
La palettina è 10cmx15cm, di altezza poco più di 1cm, insomma pratica da portare in giro, leggerissima.
Inoltre c’è da considerare l’ampia scelta di colori, strano ma vero, io non ho trovato il mio colore perfetto (dipende anche dal grado di occhiaia) ma miscelando un po’ si trova la combinazione giusta.

La texture è molto densa, spesso bisogna riscaldare bene il colore con le dita prima di applicarlo.

Se applicato bene non fa assolutamente le pieghette sotto le occhiaia.

Come coprenza penso sia davvero ottimo, ne basta pochissimo e l’occhiaia non si vede, puff sparita.

Troverete come primo colore un illuminante molto shimmer, che nella foto non si vede, poi il blu e il viola per i rossori.

Inoltre ci sono anche dei colori parecchio scuri, questi ovviamente sono per chi ha la carnagione scura (e possono anche essere usati come fondotinta), ma io li uso come bronzer e lo metto nel contouring facendo molta, ma molta attenzione a non esagerare, anche perchè c’è da sfumare parecchio, e se prima si è messo il fondotintA, si richia che andando a sfumare vada via anche la base, cosa non proprio ottimale.

In generale devo dire che mi è piaciuta molto, il rapporto qualità prezzo da me provato è stato fantastico, quindi vi suggerisco di acquistarla da Fraulein38 perchè ne vale la pena, io non l’avevo ancora trovato il correttore perfetto per me, ed invece adesso, finalmente, ce l’ho fatta.

Mia madre oltretutto mi fa sparire sempre la palettina, anche lei non fa altro che usarla per coprire le le macchie scure del volto, ed è davvero fantastico.

Mi piace davvero tanto, la suggerisco.

Bacioni da Calliope

Scusate la qualità delle foto ma non sono riuscita a fare di meglio 🙂

Per rimanere sempre aggiornati seguimi su facebook (clicca su “Mi piace”)