Esercizi Settimana 3 – Sfida dei 30 giorni BodyRockTV

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Mi dispiace averveli postati così tardi, e spero riusciate a resistere insieme a me anche questa settimana.

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GIORNO 1

 
 
Descrizione dell’allenamento
Benissimo, come primo giorno della terza settimana ritorna la routine del primo giorno di esercizi, per capire a che livello siamo adesso, dopo 2 settimane di esercizi.

Tempo: 7 Minuti – Esercizi: 7Settate il vostro interval timer con intervalli da 50 secondi di esecuzione dell’esercizio e 10 secondi di riposo e completate più ripetizioni possibili di ogni esercizio che vi viene proposto nel video. Se non avete un interval timer ma avete un iphone o un android potete scaricare un’applicazione che faccia il suo stesso lavoro , se non avete nessuno dei due, scaricatevi un cronometro sul computer che vi possa contare due tempi diversi.

Squat Jump 50s esecuzione/10s riposo
Push Ups 50s esecuzione/10s riposo
Burpees 50s esecuzione/10s riposo
High Knees 50s esecuzione/10s riposo
Switch Lunges 50s esecuzione/10s riposo
Tuck Jumps 50s esecuzione/10s riposo
Straight Abs 50s esecuzione/10s riposo

GIORNO 2

 

 Descrizione dell’allenamento

Impostate l’interval timer con intervalli da 10/30 ripetizioni Completate i seguenti esercizi nel minor tempo possibile facendo più ripetizioni possibili all’interno dei 30 secondi. Intervallate ogni esercizio con 10 secondi di riposo:
1 Push-up + Burpee + Tuck Jump
*Salto della corda a ginocchia alte
Switch Lunge
*Salto della corda a ginocchia alte
Press up with Spider Knee
*Salto della corda a ginocchia alte
High Knees x 10 + Mountain Climbers x 10
*Salto della corda a ginocchia alte
Side Burpee & Oblique Abs
*Salto della corda a ginocchia alte
Push-up + Side Plank Twist + Oblique Drop
*Salto della corda a ginocchia alte
V Abs Left
*Salto della corda a ginocchia alte
V Abs Right
*Salto della corda a ginocchia alte
Hug Knees + Star Jack
*Salto della corda a ginocchia alte
Single Toe Touch Abs
*Salto della corda a ginocchia alte
Squat Jump (Modification using the Pink Sandbag)
*Salto della corda a ginocchia alte
1/2 Burpee + 1 Push-up
*Salto della corda a ginocchia alte

GIORNO 3

Il terzo giorno purtroppo non ci sono allenamenti, quindi o decidiamo di fare un workout che ci piace di più, oppure ce la prendiamo di riposo, ma non trovo video riferiti al terzo giorno della terza settimana

GIORNO 4
 

DESCRIZIONE ALLENAMENTO 
Tempo: 12 Minuti
Tipo di allenamento : 12 Minuti Interval Workout
Exercizi: 4

Impostate l’interval timer per 12 rounds e intervalli da 10/50 e completate i seguenti esercizi per 3 volte di seguito:

Jump Over — Go Under con Equalizer
1 x Over + 1 x Under Elevated Push-Ups, alternate le gambe ogni 5 ripetizioni
Side Plank Leg Lifts lato destro usando l’ Equalizer
Side Plank Leg Lifts lato sinistro usando Equalizer Ripetere per 3 volte

GIORNO 5
 

 
—–THE FAST & THE FOURIOUS 800 REPS. WORKOUT——
 Impostate il timer a intervalli di 50/10 sec. e diamo un calcio al venerdì con questa sfida a ripetizioni veloce e furiosa che ci prepara al weekend. Si eseguirà il seguente allenamento per due volte.
 1) 25 Push Ups using the Equalizer or Dip Station & Stability Ball
 2) 100 High Knee Skips
 3) 25 Knee Tucks using the Equalizer or Dip Station
 4) 100 High Knee Skips
 5)25 Squats using Sandbag
 6) 100 High Knee Skips
 7) 25 Triceps using the Equalizer or Dip Station
Si ripeterà per 2 volte
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