Aggiornamenti dieta pessimi 24/04/2013

Vi avevo promesso che mi sarei messa a dieta nuovamente, ma sono durata solo 4 giorni, ebbene si, non ce la faccio psicologicamente. Così che la settimana successiva ci ho riprovato, ed ho durato solo 2 giorni, ilmercoledì sono corsa al supermercato per comprare delle barrette kinder, e così ho mangiato ben 8 barrette kinder entro la mattina del giorno dopo.

Quindi ho iniziato ad avere i sensi di colpa, che non sento mai devo dire, ma è più forte di me, quando ho voglia di cioccolato ucciderei 😛

Ora vorrei “disintossicarmi” dal cioccolato diminuendone le dosi man mano (è stata tutta colpa della pasqua e del mio compleanno), e poi mi auguro che da lunedì 6 maggio riuscirò a riprendere per un bel mese pieno pieno e perdere altri 5 chiletti.

Dico il 6 perchè poi c’è di mezzo il primo maggio e bisogna mangiare taaaaanto cibo miuahauahauha

Per ciò che riguarda la sfida dei 30 giorni body rock (cos’è? Clicca QUI) sono durata solamente 2 settimane, poi a causa di impegni vari non ce l’ho fatta. Purtroppo bisogna organizzarsi veramente bene, così che ho pensato che oltre alla bella camminatella che faccio per andare all’università, oltre alla dieta, oltre al bodyrock che riprenderò a fare, 2 volte a settimana andrò a fare una corsettina (o se ci riesco 3 volte), non amo granchè correre, anzi odio farlo, inoltre fa male alle vene, ma è la cosa che comunque apporta più benefici….

Vi aggiornerò, velo prometto

Un bacione da Calliope…. e vi prego non lasciatemi sola in quest’impresaaaaaa 😛

Per rimanere sempre aggiornati seguimi su facebook (clicca su “Mi piace”)