Il caos – aggiornamento 04/04/2013

Ci sono momenti della vita in cui regna il caos… e noi femmine, con questi sbalzi d’umore dovuti agli ormoni, ci ritroviamo ogni volta a non capire cosa vogliamo.

Ho voluto fare questa precisazione prima di aggiornarvi per darvi l’idea di questo mio caos momentaneo, ma ancora ho degli obbiettivi fissi, almeno quelli.

E’ passata la sessione d’esame, èpassato il mio compleanno, è passata pasqua, basta distrazioni, e devo mettere ordine in primis nella mia cameretta, non sto a dirvi che casino ho in quei 9 metri quadri di stanzetta che mi ritrovo. Ed è ora di rimettere in ordine la mia alimentazione.

Avevo promesso che avrei ricominciato la dieta, o almeno l’allenamento, e invece no.. non ce l’ho fatta, un po’ per pigrizia, un po’ per pigrizia, insomma per pigrizia (e se cerco di leggere questa mia ultima frase ad alta voce, mi rendo conto che ho creato uno scioglilingua).

Mancano 3 giorni al fatidico lunedì in cui tutti i miei ritmi torneranno ad essere decenti, quindi ho del tempo per poter regolare nuovamente tutto, e ristudiare il mio ‘nuovo’ stile alimentare.

Ci tengo a precisare che in questo mese di esagerazioni tra casatielli, pastiere e cioccolato, non ho preso un etto, e questa cosa mi riempie di gioia, significa che la dieta che sto facendo è comunque una dieta sana.

Chi è pronto a incominciare con me il bodyrock lunedì?

Bacioni da Calliope.

Per rimanere sempre aggiornati seguimi su facebook (clicca su “Mi piace”)