Dieta… hey, non mi sono mica dimenticata di te!

Ok, non ricordo nemmeno a cosa sono arrivata con gli aggiornamenti. Che dire… non ne ho voglia. Non ho voglia di stare lì a regolare quanto mangiare. Non ho voglia di rinunce, non ho voglia di pesarmi.

Non ho voglia di pensare di essere grassa… insomma ci ho provato ma la testa per mettersi a dieta non c’è.

Ho cominciato per ben 2 volte gli allenamenti bodyrock, la prima volta non ne ho avuto il tempo, o meglio non volevo trovare il tempo per farlo, e la seconda volta calo di pressione e sono entrata nel panico.

Per una settimana sono andata a correre/camminare, ma poi ho mollato causa “mancanza di tempo”.

Insomma non si smette mai di prendersi in giro… non c’ho voglia, non c’ho voglia,NON C’HO VOGLIA.

Mi muovo certo, sto facendo danza del ventre, sembra una cosa semplice, ma in realtà così non è…anzi… è tremendo per quanto riesca a sudare (ho fatto il saggio di danza del ventre l’altro giorno, ed è andato molto bene, non vi posto il video per vergogna ma se qualcuno vuole vederlo potete contattarmi in privato, giù vi lascio la foto del mio costume di danza del ventre).

Dunque a parte la parentesi danza del ventre, per la quale noterete che sono entusiasmata abbastanza, avrete anche capito che non ho voglia di stare a dieta… ebbene si….

Ma cavoli manca solo un mese alla vacanza (qualcuno dalla mia pagina facebook avrà capito che andrò ad Ibiza col mio ragazzo, quindi cavoli non vorrei essere una balenottera), quindi voglio assolutamente dimagrire.

Quindi da lunedì,,,ehm…oggi è lunedì accidenti. Quindi dal primo giorno possibile comincerò con la dieta, e tanti esercizi, alla fine più che mangiare bene, ciò che mi fa dimagrire è il movimento, non c’è niente da fare.

Però ci tengo a dirvi che i chili persi in passato non li ho ripresi, quindi sono contentissima di ciò. Speriamo bene…

Vi prego statemi vicina, e chiedetemi come procede la dieta. così che mi ricordo che non devo assolutamente deludervi.

Ecco la foto di danza del ventre, ne approfitto di salutare tutte le ragazze del mio gruppo, sono carinissime, simpaticissime e bravissime. (scusate la mia panza…ma purtroppo c’è e più di nasconderla dietro al braccio di una mia compagna non posso fare 😛 )

Un bacione da Calliope.

Per rimanere sempre aggiornati seguimi su facebook (clicca su “Mi piace”)