Peso forma sembri essere così lontano, ed altri problemi ormonali dietro l’angolo…11/08/2013

Non sono sparita, sono viva, con un po’ di vergogna…

Sono un essere umano e in quanto tale cedo in tentazioni, ed io in particolare sono molto molto pigra, quindi ottima combinazione per non portare avanti qualcosa che ha a che fare con la DIETA…

Bodyrock ovviamente lasciato andare alla prima settimana, maggio, giugno e luglio esami a manetta all’università, stress a palla, e finalmente è arrivata la mia estate.

Basta sacrifici voglio godermela, fa niente che sono cicciottella.

Tramite un coupon ho avuto modo di fare delle pressoterapie e dei massaggi per le gambe, a causa della pillola yasmine che prendo per problemi ormonali ho iniziato a fare la pelle a buccia d’arancia sulle gambe 🙁 e quindi corro ai ripari ma troppo tardi… niente da fare, dasettembre tantissimo movimento e forse aiuterà.

Comunque almeno una buona e direi ottima notizia ce l’ho, anche se mangio come una bufala non ho messo su chili, quindi ringrazio questa mia perdita di peso lenta e costante, che funziona davvero.

Nota dolente per ciò che riguarda i miei oproblemi ormonali, a parte le microcisti, e vabbè, ma il mio noduletto alla tiroide è cresciuto, il dottore è voluto correre ai ripari e mi ha dato l’eutirox, e da che dovevo prenderlo a giugno, ho finito per prenderlo adagosto in quanto ho realmente paura di ciò che possa farmi, sono sei giorni che lo prendo…e tra gli effetti collaterali c’è la stanchezza e la sonnolenza.

Speriamo bene davvero, in più prendo il chirofol…dannazione a quanto pare questo potrebbe farmi ingrassare…mamma mia speriamo bene, vi aggiornerò presto.

Bacioni da Calliope.

Per rimanere sempre aggiornati seguimi su facebook (clicca su “Mi piace”)