Recensione Hennè Sahara Tazarine

recensione hennè sahara tazarine
Recensione hennè sahara tazarine
Ebbene, come ben sapete parlo spesso di questo miracoloso hennè, che mi ha salvato quando ero alla ricerca dell’hennè perfetto per le mie esigenze, e lui lo era.
Come avrete capito lo trovo fantastico, e per chi ancora non avesse letto la mia storia capilifera consiglio di farlo cliccando QUI e potrete vedere le foto dei miei capelli.
Perciò che riguarda l’hennè clicca QUI, troverai tutte le informazioni.
E quindi partiamo subito con la recensione hennè sahara tazarine…

Come si presenta
Badate bene a ciò che sto per dirvi, in quanto la scatolina deve essere gialla, e deve esserci scritto precisamente HENNA SAHARA TAZARINE, se ci sarà scritto tarozine, tarazine, tazazarine e cose del genere sono delle copie (anche fatte male) ma per chi è alle prime armi nell’entusiasmo non si rende conto che è tarocco, e quindi lo acquista.

hennè sahara tazarine verde

Scatolina verde o gialla?
C’è anche un’altra versione dell’hennè sahara tazarine che è quella per “capelli”, e cioè quella con la scatolina verde, ma ATTENZIONE, non dovrete acquistare la versione per capelli,bensì quella per tatuaggi, questo perchè quella per capelli non è pura come quella per i tatuaggi, non tinge bene tanto quanto quella gialla, è meno spalmabile e costa meno, ma a noi interessa la qualità, giusto?
Com’è al suo interno?
Ovviamente come immaginerete è semplicemente della polvere di hennè, se l’hennè è fresco la polvere al suo interno sarà tendente al verde, e quindi più verdognola, mentre se invece è meno fresco sarà più marroncina, in entrambi i casi non ho mai avuto problemi nella tintura, tingono entrambi egregiamente, quindi il colore non è un problema.
Perciò che riguarda la confenzione è semplicemente una confezioncina di plastica trasparente spillata in alto con un cartoncino con su scritta la marca dell’hennè, nulla di talmente professionale.
Provenienza
L’hennè proviene dal Marocco, per avere maggiori informazioni sulla provenienza dell’hennè clicca QUI.
Prezzo
Tutto dipende da zona a zona, a Napoli ad esempio non si trova a meno di 2,50 euro, ho sentito che a Milano costa addirittura 1,50 euro, ed arrivano anche a rivenderlo a 5 euro, generalmente possiamo dire che costa intorno ai 3 euro, e se chiedono di più di 5 desistete in quanto vi conviene una spedizione
Dove comprarlo?

Ovviamente essendo un prodotto importato marocchino non lo troverete di certo in erboristeria, e quindi se vivete in una grande città vi sarà più

henne sahara tazarine

Questi sono i miei capelli tinti con tazarine, leggendo il post scoprirai il link per leggere la mia storia capillifera.

facile la ricerca. Informatevi su dove sono presenti macellerie arabe, molte delle quali vendono l’hennè tazarine, inoltre date un occhio anche a quei supermercati arabi che vendono di tutto, o semplicemente quei negozietti che hanno dai detersivi agli alimentari. Non appena vedete una qualsiasi scritta araba infiltratevi e chiedete, vi sapranno aiutare.

Sto creando una lista dove ci sono scritti i luoghi dove acquistare l’hennè, aiutami anche tu a riempirla, clicca QUI
Come colora
Come avrete potuto leggere, gli hennè marocchini tingono di un bel rosso caldo, che potremmo anche dire un rosso tendente all’arancione, insomma un bel rame. Per chi è appassionato del color rame, è senza dubbio un must have, sia per il prezzo che per la colorazione.E’molto naturale, e che ve lo dico a fare, colora subito. Io non lo lascio mai ossidare, una volta preparato, il tempo di allestire tutto l’ambaradan per poter iniziare il rito, e applico subito l’hennè e lo tengo da mezz’ora a un’ora non di più, questo perchè voglio che il colore sia rame e non troppo scuro, vi ricordo che aggiungendo un cucchiaio di curcuma alla preparazione l’hennè verrà ancora più caldo, ed infine non dimenticate l’infuso di camomilla.
Spalmabilità
L’ho adorato dalla prima volta che l’ho messo nella ciotola e mischiato con l’acqua, a parte che non fa grumi e si miscela che è un piacere con l’acqua, non avendo tanta sabbia all’interno (ne ha ma pochissimissima, dipende anche dalla partita che è capitata), l’hennè è davvero spalmabilissimo, una crema proprio, è un piacere applicarlo e massaggiarlo in testa, vi consiglio una bella sherazade con questo hennè.
Quanto tempo dura? Scarica tanto?
Tutto dipende da quanto strato di hennè avete sotto, e quanti lavaggi fate, che prodotti usate, se avete fatto sherazade, insomma ci sono molti fattori.
L’hennè almeno a me non scarica tanto, vedo l’acqua giallina solo al lavaggio successivo all’hennata e poi niente più quindi ne sono pienamente soddisfatta.
Mie considerazioni
Come avrete ben potuto capire adoro quest’hennè,dalla consistenza alla colorazione, per non parlare del prezzo che è relativamente basso. Purtroppo l’unica pecca è trovarlo (ELENCO LUOGHI DOVE COMPRARE L’HENNE’ TAZARINE), ma comunque è tranquillo se proprio necessitate posso spedirvelo. In generale lo consiglio. Per vedere delle foto dei miei capelli tinti con l’hennè tazarine clicca qui. <—-la mia storia capillifera.
Ho creato un gruppo facebook interamente dedicato all’hennè sahara Tazarine, ISCRIVITI cliccando QUI
Qualsiasi domanda non esitate a chiedere risponderò non appena possibile.
Ecco invece il video che ho fatto riguardo la recensione hennè sahara tazarine
Non dimenticate che QUI ci sono tutte le informazioni sull’hennèSe l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi
[socialring]Spero di essere stata utile, Un bacione da Calliope Per rimanere sempre aggiornati clicca su ‘Mi Piace’