Review Hennè Neutro AromaZone

Hennè neutro Aromazone:

-Come si presentahennè neutro aromazone

L’hennè neutro aromazone si presenta in una bustina di plastica trasparente con una chiusura ermetica. Sopra questa bustina è presente l’etichetta con indicato il nome del prodotto, la sua composizione (l’inci), il suo uso (sempre in francese) e infine la quantità di prodotto e la data di scadenza.

Si tratta di 250gr di prodotto, quindi abbastanza, e comunque il prezzo è davvero molto basso.

Generalmente l’hennè venduto da AromaZone è sempre abbastanza fresco e quindi la data di scadenza è prevista ad almeno 2 anni di distanza dall’acquisto. La data di scadenza vi interessa in particolar modo se l’hennè  deve tingere, nel caso dell’hennè neutro in cui non deve tingere la data di scadenza è realmente indicativa.

 

Per avere maggiori informazioni sull’uso dell’hennè neutro clicca QUI

-Inci

Come ben sapete l’hennè neutro può essere cassia obovata o cassia italia, ma alla fin fine è la stessa cosa. In questo caso si tratta di cassia italica.

 

-Considerazioni

Il lato positivo di questo hennè neutro aromazone è il prezzo, considerate che costa solo 2,90 euro per ben 250gr, cioè è davvero poco considerando il prezzo degli hennè in circolazione.

Il lato a mio parere negativo è che è davvero troppo sabbioso, difficile da spalmare e poco triturato. Senza dubbio un buon hennè, fa il suo dovere, ma non alla perfezione, ed è davvero un peccato.

Per chi volesse comprarlo, vi lascio il link al sito QUI. Ovviamente vi consiglio di fare degli ordini cumulativi in modo da suddividere le spese di spedizione, o se arrivare ad almeno 59 euro di acquisti la spedizione è gratuita.

Per coloro che vogliono usare l’hennè solo per curare i capelli, e non per tingerli comunque lo consiglio maggiormente per il prezzo.

 

-Per vedere le recensioni di altri hennè clicca QUI

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi
[socialring]

 

Spero di essere stata utile, Un bacione da Calliope Per rimanere sempre aggiornati clicca su ‘Mi Piace’