Tingere le sopracciglia e le ciglia

Qualche mesetto fa ho avuto modo di tingere le ciglia e le sopracciglia e come promesso vi riporto la mia esperienza, e la mia idea riguardo l’idea di tingere o tatuare le sopracciglia.

Ultimamente è di moda tatuarsele, anche chi non ne necessita pensa che aver le sopracciglia tatuate sia la soluzione. Io non sono per niente d’accordo al tatuaggio, anzi lo consiglio solo in casi davvero estremi in cui si hanno 4 peletti. Lo sconsiglio perchè comunque metodi per avere belle sopracciglia ce ne sono, dalla semplice matita per rinfoltirle un po’, a quei kit per sopracciglia con la cera, alla tintura.

In molte quindi mi avete chiesto ma come posso tingere le sopracciglia? Va bene la tintura per i capelli? E qual è il metodo per farlo?

Ebbene, devo essere sincera, ci ho provato io stessa a tingere le mie (che come vedrete dalle foto sono davvero sfigatelle, chiare e poche), le ho tinte con l’hennè, ma il risultato non era degli migliori, anzi avevo delle chiazze arancioni sotto inguardabili. Inoltre essendo molto chiare venivano di un bel arancione fluo.

Non dimentichiamo che le sopracciglia sono vicinissime all’occhio e con prodotti chimici si rischia grosso, in quanto da sole per poterlo applicare è necessario avere gli occhi aperti. Quindi alla fine una mia amica mi ha proposto un metodo che devo essere sincera, non ne avevo mai sentito parlare prima.

Mi ha proposto di colorare le sopracciglia e anche le ciglia, tutto col prodotti specifici proprio per gli occhi. Così mi sono lasciata convincere, ed abbiamo deciso di tingere le sopracciglia di un castano verso il rosso, e le ciglia di nero non troppo intenso (volevo capire che colore sarebbe venuto fuori), et voilààààà

tingere le sopracciglia

  Io sono rossa e dalla foto non si vede, ma quel colore di sopracciglia stava benissimo, le ciglia molto più definitite e l’effetto mi piaceva tantissimo.Forse doveva essere più intenso il nero delle ciglia, ma ne sono rimasta soddisfattissima. Anzi lo rifarò a breve di sicuro. Il trattamento è stato rilassantissimo, la ragazza che me le ha fatte mi ha fatto stendere, e poi mi ha applicato dei cuscinetti appositi sugli occhi per non far entrare il prodotto all’interno dell’occhio, e mi ha anche messo una buona crema contorno occhi. Quindi non posso far altro che consigliarvi la tintura delle sopracciglia se non volete ogni giorno ridisegnarvele. Per chi fosse di Napoli e fosse interessato alla tintura sopracciglia e ciglia potete contattare questa ragazza Alessandra tramite la sua pagina facebook che trovate QUI. Il trattamento costa solo 5 euro, e quindi vi dico vale la pena farlo davvero.

tingere le ciglia

  

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi
[socialring]

 

Spero di essere stata utile, Un bacione da Calliope Per rimanere sempre aggiornati clicca su ‘Mi Piace’