Dieta, qualche suggerimento?

Salve, vi ricordate di me? Dopo mesi che non mi facevo sentire eccomi qua a scrivervi della dieta

Come alcuni avranno visto dalla mia pagina facebook, mi sono laureata, e quindi da gennaio a maggio non ho fatto altro che studiare per gli ultimi esami e per la tesi, e, come potrete immaginare, è stato tremendo!!!

Lo stress da studio si è fatto sentire, anche perchè i miei pochi svaghi che mi permettevano anche di fare esercizio, come i due appuntamenti settimanali di danza del ventre, li avevo del tutto eliminati per dare tempo allo studio. La noia mi portava a mangiare tantissimo, non mi muovevo ed ero triste…che dirvi, da natale ad oggi  (solo ieri ho avuto il coraggio di pesarmi) ho preso ben 6 chili.

si ricomincia

La mia tristezza è infinita, perchè dopo tanti sacrifici per perdere quei 13 chili, mi ritrovo ad averne sei in più, e mi fa male, perchè devo nuovamente fare dei sacrifici.

 

E quindi mi sono rimboccata le maniche e lunedì ho iniziato… sinceramente non so cosa ho iniziato, so solo che dovevo iniziare urgentemente; senza uno schema, senza un obbiettivo, senza nulla e questa cosa mi tormenta perchè se non ho degli schemi non so cosa seguire e mi sento ancora più triste.

Quindi chiedo aiuto a voi che mi seguite, qualche suggerimento per iniziare una dieta (io punto sempre sull’esercizio fisico),  però se potete darmi degli spunti ne sarei grata.

 

Bacioni dalla vostra Calliope, spero tornerete a seguirmi, anche perchè mai come adesso, ho bisogno del vostro supporto.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi
[socialring]

 

Spero di essere stata utile, Un bacione da Calliope Per rimanere sempre aggiornati clicca su ‘Mi Piace’