Da Calliopemakeup a Blog di Calliope

Calliopemakeup si trasferisce su blog di calliopeblogdicalliope

Salve a tutti, finalmente mi sono decisa a fare questo trasferimento; volevo un dominio mio senza avere blogger, ed ecco che ho acquistato il mio dominio, così da calliopemakeup.blogspot.it sono passata a www.blogdicalliope.it.

Sono felice di annunciare ciò, perchè ci ho messo più di 6 mesi per fare tutto, e non vi nego che ho ancora una paura immensa di perdervi tutti, ma mi auguro continuerete a seguirmi.

 

 

 

 

Mentre la mia pagina di facebook non è cambiata, e anzi se sei nuovo ti invito a mettere “mi piace” sperando che ti piacerà davvero tutto ciò che condivido.

 

Per il resto voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete sempre dato, è grazie a voi che ho continuato questo mio percorso. Sul mio vecchio blog eravamo arrivati a 550.000 visualizzazioni, e per me sono un obbiettivo fantastico.

Tutto è iniziato per gioco, o anzi direi per comodità; come avrete capito sono una persona molto curiosa, e siccome avevo molte nozioni da segnare, e siccome molte persone mi chiedevano spesso sempre le stesse cose, decisi di scrivere un articolo in modo pubblico in modo tale che avrei potuto mandare un link anzichè spiegare tutto. Dal nulla ho iniziato a vedere che arrivavano visite da google, di gente che cercava proprio ciò che avevo scritto, allora capì che la cosa poteva essere sfruttata. E così come primo post pensato ci fu quello del mio primo giorno di dieta, e così sono andata avanti con il mio sito.

 

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...