Aggiornamento visita dall’endocrinologo

Ed eccomi qua, lo so che vi aspettavate questo post il 7 luglio, ma a causa di alcuni problemi ho rimandato la visita con l’endocrinologo e l’ho rimandata a subito dopo le mie vacanze, cioè al 28 Luglio, cioè ieri.

 

A parte il fatto che per fare l’ecografia pelvica c’è bisogno che si beva e a me stava scappando la pipì 😛 la visita è andata bene, il dottore ha detto che non vede microcisti nel mio ovaio significa che la cura sta andando bene, e che quindi vuole che smetta con la pillola (ma io voglio prenderla fino ad ottobre in quanto tra settembre e novembre è il periodo in cui si perdono più capelli e non vorrei togliere la pillola proprio in quel periodo), inoltre mi ha detto di assumere il Chirofol Lipid, Che sarebbe diciamo lo stesso integratore ma dovrebbe aiutarmi anche a controllare i livelli di colesterolo e trigliceridi, visto che dalle ultime analisi il colesterolo totale risultava di essere di 10 punti più alto.

 

In generale il dottore ovviamente mi ha detto di dimagrire visto che dall’ultima visita fatta un anno fa risulto essere 7 chili in più. Inoltre è un po’ preoccupato per il nodulo alla tiroide che nonostante l’assunzione dell’eutirox non è diminuito in dimensioni, e quindi devo continuare con l’eutirox, ma non mi ha aumentato la dose giornaliera siccome i valori della tiroide sono normali e quindi aumentare l’eutirox significherebbe sballare un po’ tutto.

 

Io, come già vi dissi, a settembre ho un progetto da iniziare…ovviamente si tratta di dimagrimento e spero davvero di mettercela tutta e convincermi davvero.

 

  

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi
[socialring]

 

Spero di essere stata utile, Un bacione da Calliope Per rimanere sempre aggiornati clicca su ‘Mi Piace’