Dove comprare la coppetta mestruale?

dove comprare la coppetta mestrualeNe esistono tantissimi modelli e marche di coppette, in questo post vi spiegherò dove comprare la coppetta mestruale.

Innanzitutto le coppette si trovano in alcune farmacie e parafarmacie, ma ovviamente non tutte le farmacie le rivendono, e al massimo ne trovate una sola marca, quindi è alquanto difficile trovare la coppetta giusta semplicemente comprandola in farmacia.

La soluzione è ottimale è comprarla online.

Ben so che per molte persone comprare online è una cosa che non avete mai fatto e addirittura incute terrore, ma vi spiegherò di quali siti fidarvi e dove comprare la coppetta mestruale.

 

Siti ufficiali delle marche delle coppette

In genere ogni marca di coppetta mestruale ha una proprio sito, dove si può, a volte, comprare le coppette di vostro interesse.

Pro: I prezzi generalmente sono più bassi, ma non è detto.

Contro: Se si decide di fare un acquisto di gruppo così da poter dividere le spedizioni, si è costretti a comprare solo di quella marca, quindi è difficile trovare altre persone interessate alla stessa coppetta.

-Marche che vendono dal proprio sito:

Meluna ( Il sito meluna.it non è quello ufficiale), Ladycup, Fleurcup, Iriscup, Lilycup, Rubycup, Yuuki, Femmecup, Miacup, Mooncup, Mpower,

 

Ecommerce Italiani che vendono più marche

Ci sono poi alcuni siti che vendono diverse marche, a volte i prezzi sono di poco maggiorati, in alcuni casi tendono a dare prezzi minori di quelli di listino:

https://www.coppetta-mestruale.it/

http://www.mammaecologica.com/

http://www.labottegadellaluna.it/

http://www.saicosatispalmi.com/

 

Tra questi siti posso garantire che il più fornito, celere e anche economico è il sito https://www.coppetta-mestruale.it/, il quale offre anche prezzi più competitivi, avendo sconti sui prezzi di listino, a breve lo recensirò.

 

Ecommerce europei

http://www.femininewear.co.uk/

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi

Sarei davvero contenta se supportassi la mia pagina facebook.

Grazie da Calliope