Recensione dischetti struccanti lavabili Teppolini

dischetti struccanti lavabili teppolini
Oggi recensisco i dischetti struccanti lavabili della Teppolini. Ho ricevuto questo prodotto grazie a www.coppetta-mestruale.it, come campione gratuito da recensire.

All’inizio non ci credevo tanto, o meglio pensavo che si sarebbero rovinati subito, che non sarebbe stato facile lavarli, eppure mi sono dovuta ricredere:dischetti struccanti lavabili

I dischetti struccanti lavabili Teppolini sono in spugna di cotone e con simpatiche fantasie.

Risultano morbidi al tatto, ed è un piacere struccarsi con questi dischetti;

Il trucco si rimuove facilmente anche solo con acqua, oppure usando dell’olio vegetale come l’olio di jojoba, o uno struccante bifasico fai da te, o latte detergente o un semplice struccante, come vi dicevo struccano benissimo anche solo con acqua.

I dischetti struccanti lavabili sono facilmente lavabili appunto, io semplicemente uso acqua e sapone, strofino un po’ e il dischetto torna pulito; si può anche lavare in lavatrice, ma vi garantisco che potete lavarlo anche a mano tranquillamente.

Inoltre è possibile usarli per effettuare uno scrub delicato del viso, che sembrerà più un massaggio che uno scrub 🙂

Il loro utilizzo non si ferma soltando alla routine di rimozione trucco e scrub del viso, ma è utile anche nell’uso della coppetta, vi starete chiedendo come, semplicemente come poggiacoppetta, quando siete in un bagno pubblico o state facendo il cambio coppetta e non sapete dove poggiarla, ecco che il dischetto struccante lavabile torna utile.

Il lato fantasia è più morbido e soffice, mentre il lato di colore bianco è quello adatto alla pulizia perchè in microfibra.

Insomma tanti pregi in un piccolo dischetto. Forse l’unica nota dolente è il prezzo, per 6 pezzi costano 8,90 euro da www.coppetta-mestruale.it inclusa la confezione con rete utile per il lavaggio in lavatrice di tutti i dischetti li trovate QUI. E’ vero il prezzo è altino, ma  non esagerato considerando che potrete usarli e riusarli tantissime volte. Io ormai ho eliminato del tutto le salviette struccanti, e porto i dischetti anche in viaggio che risultano più comodi.

La convenienza col tempo si farà sentire, ma più che altro si scopre che è un’alternativa ecologica a tutti i metodi di rimozione trucco, niente salviette, niente dischetti, con l’acqua si toglie facilmente così che non si mettono strane lozioni in faccia che fanno anche male, se si mette del semplice olio di jojoba si noteranno anche risultati sul viso… insomma li straconsiglio, e non perchè li ho ricevuto gratuitamente, ma perchè sono fantastici davvero, non riuscirò più a farne a meno.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi
[socialring]

 

Spero di essere stata utile, Un bacione da Calliope Per rimanere sempre aggiornati clicca su ‘Mi Piace’