Recensione Quadrotti struccanti lavabili Popolini

Vi propongo la recensione del quadrotti struccanti lavabili Popolini, gentilmente offerti da www.coppetta-mestruale.it.

Il sito coppetta-mestruale.it come sapete collabora spesso col mio blog. Già in passato mi ha fatto provare la coppetta femmycycle teen, i proteggislip gaiapads e teppolini, e come ricordate già mi ha fatto provare dei dischetti struccanti della Teppolini.quadrotti struccanti lavabili popolini

Stavolta mi ha inviato nuovi dischetti, appunto i quadrotti struccanti lavabili Popolini.

Ciò che mi è piaciuto sin da subito è la superficie più ampia: Si tratta di quadrotti (anzi rettangolotti) di circa 10x12cm, quindi capirete che a differenza dei dischetti teppolini di diametro 8,5cm sono di gran lunga più grandi.

I colori che mi sono stati mandati sono 3, ed ipotizzo che siano gli unici colori in commercio, rosso, giallo e azzurro. Peccato invece che non ci siano delle fantasie e siano solo di tinta unita, ma questa è davvero una sciocchezza.

A differenza dei dischetti teppolini, questi quadrotti struccanti lavabili popolini sono più resistenti, ed ho notato che non si sfilacciano nei bordi nonostante i lavaggi in lavatrice.

Sul sito di coppetta-mestruale.it si trovano queste caratteristiche:

L’alternativa ai dischetti di cotone idrofilo.Per lavare il
viso,rimuovere il makeup, per uno scrub.
Per applicare il tonico, per impacchi oculari.
6 quadrotti nella confezione.

100% cotone biologico certificato.

 

quadrotto bagnato con acqua

quadrotto bagnato con acqua

E posso garantire che fanno il loro lavoro. Io li uso per rimuovere il make up, ma sempre in combinazione con un latte detergente in quanto, a differenza dei dischetti teppolini, i quadrotti struccanti lavabili popolini non sono in grado di rimuovere alla perfezione il make up utilizzandoli solo con l’acqua e senza nessun’altro prodotto, e questo per me risulta essere un piccolo problema, ma come dicevo sormontabile perchè usando dello struccante si comportano davvero bene.

Comodamente lavabili in lavatrice, ed essendo colorati su entrambi i lati si vedono meno le macchie.

Li lavo spesso a mano con acqua e sapone, e i residui vanno subito via.

Il prezzo è di 5,90 euro per 6 pezzi, quindi molto più economici dei dischetti teppolini. Se siete interessati all’acquisto potete trovarli QUI.

Trovo che siano un buon prodotto e ne consiglio l’acquisto, visto anche il prezzo più basso, poi non dimenticate che si tratta di cotone biologico certificato, non causa irritazioni, è economico, ma soprattutto non si produce immondizia, quindi ecologici. Cosa vuoi di più?

 

Ringrazio nuovamente il sito www.coppetta-mestruale.it che mi ha permesso di provare questi prodotti e di recensirli, ovviamente si tratta della mia personale e reale opinione, non atta alla pubblicizzazione di un prodotto.

 

Spero tornerai a trovarmi.
Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi

Sarei davvero contenta se supportassi la mia pagina facebook.

Grazie da Calliope

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...