Review Mascara natural look Elf Cosmetics

mascara natural look elf
Bentornati sul mio blog, stavolta vi parlo del Mascara natural look  Elf che la Elf Cosmetic Italia mi ha mandato per poterlo recensire. Un prodotto davvero unico.

Sono contenta di aver ricevuto questo mascara natural look, è un prodotto nuovo che permette di avere delle ciglia truccate ma con un effetto del tutto naturale. Infatti nella descrizione del prodotto si legge:


Per uno sguardo al 100% naturale. La sua spazzola innovativa e rivoluzionaria permette di pettinare ogni ciglia individualmente per un’applicazione ottimale.
La sua formula da volume per uno sguardo sublimato. Per un effetto più intenso, utilizzare l’applicatore lungo la linea cigliare, come se si volesse tracciare una linea di eyeliner!


Parto dritta verso le mie opinioni personali: Il prodotto è innovativo, come vedrete dalle foto lo scovolino è completamente diverso da ciò che siamo abituate a vedere, e capirete che è adattissimo anche per le piccole ciglia della rima inferiore dell’occhio;

La texture del prodotto è tendenzialmente liquida e non grumosa;

L’applicazione risulta semplicissima, senza rischio di sporcarsi, l’applicatore prende ogni ciglia come se la pettinasse ma senza appesantirla.

Il punto forte di questo mascara natural look è proprio che è possibile applicarlo ed avere un look davvero naturale al 100%. Come potrete immaginare è possibile applicarlo ed essere già pronte per la giornata, il bello è la sua praticità.

Nel mio articolo in cui parlavo di tingere le ciglia spiegavo quanto fosse comodo per chi, come me, ha le ciglia davvero chiare riuscire ad avere uno sguardo deciso e non spento. Questo prodotto è come se tingesse le ciglia, e non si sente.

Mi è piaciuto devo ammettere, specialmente perchè finalmente riesco a truccare  le ciglia della rima inferiore dell’occhio senza sporcarmi, ma non mi ha convinto al 100%.

C’è da dire che molto dipende dalle propria ciglia. Io ho poche ciglia, bionde, e poco arricciate, quindi un prodotto del genere mi aiuta nel creare uno sguardo più deciso, ma comunque le mie ciglia risultano essere davvero troppo “esili” e quindi lo userei solo in combinazione con un piegaciglia, il che non lo rende più “pratico e veloce”, perchè c’è bisogno (nel mio caso) di un altro prodotto per poterlo sfruttare al 100%.

Il prezzo del prodotto è di 5 euro, lo trovate sul sito QUI.

In generale posso dire che è un buon prodotto, che il più delle volte lo uso anche senza piegaciglia, e che anche tenendolo una giornata intera non si sente affatto.

Ora passiamo alle foto:

 

Nella prima foto potete vedere i miei occhi senza il mascara natural look elf

12476322_10153848151392855_439583912_n

Nella seconda foto invece ho usato il mascara natural look, ma per l’occhio a destra ho usato un piegaciglia prima dell’applicazione e per l’occhio a sinistra invece nessun piegaciglia.

12468086_10153848151372855_971599123_n

E voi che ne pensate? E’ un prodotto valido? Commenta e fammi sapere cosa ne pensi 😀

Spero tornerai a trovarmi

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi

 

Spero di essere stata utile, Un bacione da Calliope Per rimanere sempre aggiornati clicca su ‘Mi Piace’

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...