GIVEAWAY!!! henné Tazarine

giveaway tazarine zenstore blog di calliope

Finalmente GIVEAWAY!!!!

In molti stavate aspettando questo giveaway, e tutto grazie a Zenstore che ci offre questo bellissimo premio in palio.

Come si può vedere dall’immagine si tratta di un giveaway per tutte le appassionate di erbe ayurvediche; infatti in palio c’è il fantastico henné Tazarine.

Per chi non conoscesse il favoloso henné tazarine QUI può trovare la mia recensione. Non sono l’unica  a parlare bene dell’henné, ma ci sono tantissime altre persone che lo consigliano; infatti ti consiglio di leggere la storia di Marta, la quale lo usa con soddisfazione ormai da tempo.

L’henné Tazarine non è facilmente trovabile, il mio suggerimento è quello di acquistarlo online tramite il sito www.zenstore.it (qui trovate la mia recensione su zenstore), oppure se siete fortunate potrete trovarlo nei negozietti etnici in giro per l’Italia; Trovate QUI la lista dei luoghi dove poter trovare il tazarine, o almeno sono i luoghi suggeriti da tutte coloro che mi seguono, quindi potreste trovarlo anche in altri luoghi non indicati.

Per tutte le info su questo favoloso henné vi consiglio di iscrivervi al gruppo facebook dedicato.

Ma torniamo a noi… cosa si diceva? Ah si, GIVEAWAY!!!

In palio ci sono ben 5 scatoline di henné Tazarine; è tutto vero, per te che non riesci a trovare facilmente questo fantastico henné, potrai ricevere a casa ben 5 scatoline di Tazarine, gentilmente offerto dal negozio online di Zenstore.

In caso di vittoria potrai sfruttare anche la spedizione gratuita su zenstore.it

 

 

Regolamento giveaway

Il regolamento è semplicissimo, ma è necessario avere un profilo Facebook;

 

Sotto ogni commento vi verrà assegnato un numero (se avrete seguito tutte le regole).

Per l’assegnazione ci potranno anche volere 24 ore, non temete; se non sarete idonee al numero, è perché potreste non aver seguito tutte le regole alla perfezione; vi scriverò in caso ci siano problemi.

 

Quando si conclude il giveaway?

Il giveaway si concluderà domenica 17 Dicembre alle ore 12:00

Il vincitore verrà decretato lo stesso giorno attraverso un video che verrà pubblicato sulla pagine facebook Blog di Calliope.

Verrà effettuata un’estrazione dei numeri tramite il sito random.org. Ovviamente come già detto ci sarà un video a dimostrare la validità dell’estrazione.

Il vincitore verrà contattato da me personalmente, ovviamente il mio invito è di tenere d’occhio la pagina, perché si potrebbero perdere i messaggi, e se dopo 48 ore non riceverò risposta, sarò costretta a fare un’altra estrazione.

Spero che questo giveaway vi piaccia e che ne sarete in tanti ad approfittarne. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi attraverso i profili social oppure tramite il modulo contatti.

 

Cos’è l’henné e come funziona?

-Elenco luoghi dove trovare il tazarine

Codici sconto Zenstore

 

Sarei davvero contenta se supportassi la mia pagina facebook.

Grazie da Calliope

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...