Che fine ho fatto?

Salve a tutti, e perdonatemi se mi sono assentata per così tanto tempo, ora vi spiego un po’ cos’è successo in quest’ultimo periodo.

Dunque, non ci sentiamo dal 30 Luglio, cavoli, è passato proprio tanto tempo, quindi devo assolutamente scusarmi, ma purtroppo ho proprio perso di vista il blog, ma ciò che è importante è sempre ritornare no?

Ebbene, ad Agosto abbiamo avuto la meravigliosa notizia che ci saremmo dovuti trasferire da Shrewsbury a Manchester, e questa cosa, ovviamente, mi ha messo in piena fibrillazione, tant’è vero che non ho fatto altro che pensare a cercare casa, e, una volta trovata casa, il problema diventava il trasloco.

Di fatto, oltre al pensiero del trasloco, si metteva anche il lavoro, in quanto prima di andar via era mio interesse avere tutto a posto, così da lasciare un bel ricordo al mio manager ma anche ai colleghi.

Non è tutto, insieme al trasloco abbiamo anche organizzato le vacanze, perché se non le avessimo prese in quel momento non avremmo più potuto prenderle.

Una bellissima serata a Porto, Portogallo

E finalmente alla fine di agosto abbiamo affrontato il trasloco in questa nuova città (a due ore di distanza di auto da dove abitavamo), e dopo soli 3 giorni siamo partiti alla volta di Porto, Vigo, Islas Cies, e infine qualche giorno anche a Napoli dalla mia famiglia e amici.

Una volta ritornata nella nuova “casa”, ho dovuto provvedere a renderla quanto più casa possibile, quindi via di acquisti vari, maaaamma quanti soldi se ne sono andati ahahhaha. Ad ogni modo ce la siamo cavata, ed ora siamo stracontenti e rilassati.

Proprio perché ora non ho più pensieri per la testa, sono ritornata più carica di prima (anche se poi lo dico sempre ma non faccio mai nulla di buono), ma vi prometto che uscirà qualcosa di nuovo sul blog.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato per chiedermi come stessi, e anche voi che state leggendo questo articolo, sono contenta che voi ci siate sempre.

Prima che dimentico, mi farebbe più che piacere se mi seguiste su Instagram www.instagram.com/blogdicalliope.it/

 

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su mi piace o condividi, sarei davvero contenta se il mio lavoro venisse apprezzato.

Come schiarire i capelli naturalmente

Sherazade, cos’è? Come funziona?

Hennè con picramato

 

Sarei davvero contenta se supportassi la mia pagina facebook.

Grazie da Calliope