Calendario Lunare 2018

Calendario lunare 2018

Torna anche quest’anno il calendario lunare 2018 per la salute e il benessere. Se non sapete come funziona, vi consiglio la lettura di  questo post; all’interno dell’articolo scoprirete come “funzionano” le fasi lunari e quando influenzano la nostra vita; inoltre potrete stilare autonomamente il vostro calendario lunare 2018.

Stilare un calendario lunare per la cura della persona è semplicissimo, così potrai sapere quando tagliare i capelli, o quando lavare i capelli, ma anche tingerli; il momento migliore per la depilazione? La luna saprà suggerirtelo, come anche la cura delle unghie. Insomma, affidati al calendario lunare 2018 per la cura e il benessere.

Qui di seguito troverai il calendario lunare 2018 già stilato, con la suddivisione per mesi, ma anche per tematiche, decidi tu qual è quello più comodo per te.

Buona Luna.

 

 

calendario lunare 2018

Per ciò che riguarda il calendario lunare 2018,è suddiviso in tematiche, così da rendere più semplice e intuitiva la consultazione.

Potrai decidere se consultare il calendario suddiviso in mesi che propone anche giorno per giorno il segno zodiacale in cui si trova la luna.

 

Per chi volesse avere più informazioni al riguardo, vi invito a leggere questo articolo che parla di cosa è un calendario lunare, per capirne di più.

 

 

Suddivisione in tematiche

 

Suddivisione per mesi

GENNAIO

FEBBRAIO

MARZO

APRILE

MAGGIO

GIUGNO

LUGLIO

AGOSTO

SETTEMBRE

OTTOBRE

NOVEMBRE

DICEMBRE

 

 

Vi suggerisco la lettura di questo post.

 

Tutte le info sulla cura dei capelli, depilazione e benessere della persona, le trovate sul mio blog in questa sezione QUI,

Spero che l’articolo vi sia piaciuto e che seguiate il calendario lunare 2018.

 

Buona Luna da Calliope

 

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi

Sarei davvero contenta se supportassi la mia pagina facebook.

Grazie da Calliope

 

Per maggiori info