Blog di Calliope

Ciao, benvenuto nel Blog di Calliope

Io sono Calliope, sono colei che ha dato vita a questo mondo ricco di informazioni e pieno delle mie esperienze: Blog di Calliope

Sono nata nel marzo del 1992 e nel momento in cui scrivo ho 25 anni. Abito a Napoli ma da settembre mi trasferirò  in Inghilterra dal mio ragazzo. Non vi nego che la cosa oltre a entusiasmarmi molto mi agita altrettanto.

blog di calliope

blog di calliope

Come nasce

Blog di Calliope nasce dalla mia incallita curiosità, sentendo sempre l’esigenza di informarmi sempre su tante cose. Ad un certo punto ho capito che la mia testa non riusciva a ricordare così tante nozioni e decisi di aprire un blog. Nel mio primo blog inserì tutte le informazioni in maniera schematica così da tornare utile anche alle altre persone.

Il mio primissimo blog aveva un nome assurdo il quale era come un cesto dove raccoglievo le informazioni senza alcuna logica. Successivamente, quando notai che le persone mi trovavano da google, decisi di sistemare un po’ tutto e creai calliopemakeup.blogspot.it.

tutto sull'hennè

I miei capelli hennati

Dopo un anno avevo bisogno di più spazio nel mio blog, così che comprai il dominio che vedete oggi www.blogdicalliope.it che è ormai diventata la casa delle mie idee.

 

Argomentazioni trattate

Con oltre 300 articoli Blog di Calliope ha ormai ottenuto una certa risonanza nel web in vari ambiti di nicchia, come l’hennè, la coppetta mestruale e il calendario lunare.

Non sono solo queste le argomentazioni di cui parla il mio blog, ciò che è sempre stato di mio interesse è la cura e il benessere della persona. Nel mio blog troverai tantissimi articoli riguardo le cure naturali e anche riguardo dieta e allenamento. Sebbene sia una persona in carne cerco sempre di tenermi in forma e spero di poter condividere con chi te questo mio percorso.

 

Sono una persona poco social. Quando faccio qualcosa non mi viene naturale fare fotografie e pubblicarle, e capisco che questo è un mio limite. Io cercherò ad ogni modo di condividere con te il mio mondo, così da farmi conoscere meglio.

Spero che il mio blog continui a crescere sempre più, e tutto questo è anche merito tuo. Se non avessi avuto così tanto supporto non avrei continuato in questo mio percorso.

Tutto ciò che vedi nel mio blog è tutto scritto con passione. Io so bene di non essere infallibile e di non sapere tutto ma spero che mi accetterai anche se sbaglierò. Io farò di tutto per fare un’informazione sempre più chiara e reale, senza alcun tipo di errore. Voglio essere più vicina a chiunque mi legga.

Segui il Blog di Calliope anche su Facebook dove potrai essere aggiornato su tutte le novità e giveaway messi in palio

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi