Le interviste

Nuova rubrica: Le interviste

Questa nuova rubrica “Le interviste” nasce per poter dare quanti più pareri e esempi a chi si sta avvicinando al mondo dell’henné e delle erbette ayurvediche.

 

Ogni settimana verrà pubblicata la storia di una henné-addicted, cioè una persona appassionata all’henné o che lo fa da un po’ di tempo; Grazie al racconto delle esperienze di varie ragazze potrai avere maggiori spunti e anche supporto per capire meglio questo meraviglioso mondo dell’henné.

 

Le Interviste” non è solo utile per chi si sta avvicinando per la prima volta, ma anche per chi è in questo mondo già da tempo e vuole approfondire, così da scoprire cose sempre nuove. Inoltre è anche un modo per conoscerci meglio.

 

Spero questa rubrica sia di vostro gradimento, e se sei interessata a raccontarmi la tua storia scrivimi tramite il modulo contatti, oppure tramite la mia pagina Facebook.

 


le interviste

La storia di Marta

Ecco come Marta ha raggiunto il suo tanto desiderato rosso caldo.

L’hennè e le sue mille proprietà, oltre ad un colore fantastico, Marta ha anche capelli più forti.

Tutte le informazioni grazie alla rubrica “Le interviste” le troverete cliccando QUI

Per saperne di più >>

 


capelli rosso ciliegia

La storia di Rachele

Con l’henné è possibile avere questo favoloso rosso ciliegia al sole (che diventa un bel color prugna senza luce diretta del sole).

Scopri la storia di Rachele per sapere come ha fatto a raggiungere questo favoloso colore grazie all’hennè. Tutte le risposte le troverai in questa rubrica “Le Interviste”.

Per saperne di più >>

 

 


coprire capelli bianchi hennè

La storia di Iresha

Iresha, originaria dello Sri Lanka, ci spiega, grazie alla rubrica “Le interviste”, come fa a coprire i capelli bianchi grazie all’hennè.

Per capelli più luminosi, belli, ma soprattutto sani. Scopri la storia di Iresha

Per saperne di più>>

 


capelli castani con l'hennè

La storia di Valentina

Ravvivare il proprio castano è possibile, scopri di più sulla storia di Valentina e come ha fatto a raggiungere questo splendente castano ramato grazie all’henné.

Leggi la sua storia per avere maggiori informazioni.

Per saperne di più>>

 


 

Se l’articolo ti è piaciuto clicca mi piace o condividi


Spero che la rubrica “Le interviste” ti sia piaciuta. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi attraverso i profili social oppure tramite il modulo contatti.

Come schiarire i capelli naturalmente

Sherazade, cos’è? Come funziona?

Hennè con picramato

 

Sarei davvero contenta se supportassi la mia pagina facebook.

Grazie da Calliope