oroscopo 2020
Oroscopo

L’oroscopo del 2020, i segni positivi

Siamo da poco entrati nel 2020 ma le stelle sono già in fermento. Come ogni anno ci saranno segni zodiacali più positivi di altri, con un atteggiamento meno negativo nei confronti dei vari aspetti della vita. Ovviamente questa condizione non resterà sempre necessariamente costante per tutto l’anno ma potrà variare a seconda dei diversi periodi del 2020. Ad esempio l’inizio dell’anno rappresenterà un momento molto propizio per il segno del Sagittario e per quello della Vergine. Durante i primi mesi e, più o meno sino all’arrivo della stagione primaverile, i nati sotto questi due segni potranno godere di un momento positivo e vantaggioso sotto numerosi punti di vista.

Toro

Per il Toro i primi mesi dell’anno nuovo saranno di stallo, tuttavia a partire dalla primavera si assisterà ad un rapido recupero. Non mancheranno né la voglia di fare né le energie per fare e quelli estivi saranno i mesi più positivi sotto il punto di vista del lavoro ma anche per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. In particolare, le persone sole potrebbero finalmente trovare qualcuno in grado di entrare nella propria vita, mentre invece chi sta vivendo una relazione stabile potrebbe andare incontro a cambiamenti importanti ed avviare progetti di vita insieme. Anche fisicamente sarà un momento vantaggioso, perché i Toro si sentiranno nel pieno delle loro forse, trovando la fase ideale per iniziare a seguire un regime alimentare più sano o magari per cominciare una nuova attività sportiva.

Cancro

Per i nati sotto il segno del Cancro, il 2020 sarà un anno fortemente positivo soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Single e coppie riceveranno grandi soddisfazioni, soprattutto nei mesi che andranno da marzo ad agosto. Anche gli affari e le trattative lavorative potranno subire un’impennata verso il successo verso la seconda parte dell’anno, spingendo i nati sotto questo segno a osare magari anche con qualche piccolo o grande investimento a livello finanziario. Le stelle del Cancro chiedono di prendersi cura di sé, soprattutto a livello fisico, aggiungendo cure e trattamenti specifici oltre alla regolare attenzione quotidiana.

Leone

Anche per i nati sotto il segno del Leone il nuovo anno sarà decisamente molto interessante. Per l’amore sono estremamente favoriti i progetti a lungo termine, quindi se si ha in mente qualcosa di grande con il proprio partner, la prima parte del mese sarà sicuramente quella perfetta per procedere ed iniziare. Anche dal punto di vista economico, decisamente provato da anni poco positivi, finalmente si ritroverà un po’ di serenità e di tranquillità. Il fisico vivrà un momento stabile ma comunque positivo.

Vergine

Per la Vergine il 2020 sarà l’anno giusto soprattutto per quanto riguarda l’amore, ma anche dal punto di vista relazionale più in generale. I rapporti interpersonali di vario genere andranno a gonfie vele ed anche se durante i primi mesi qualche Vergine potrebbe vivere poco serenamente a causa di problematiche di vecchia data, entro breve termine potrà tornare la serenità ed inizierà un profondo momento di recupero.

Ariete

L’Ariete vivrà piuttosto male i primi sei mesi di questo nuovo anno per poi avere un recupero vantaggioso verso la primavera a partire da aprile. Nonostante questo, per il 2020 è meglio non andare troppo di fretta e ponderare le proprie scelte. Spesso la passionalità che contraddistingue questo segno spinge a scelte affrettate che rischiano di compromettere il successo.

Gemelli

Il 2020 sarà un anno di transizione per il segno dei Gemelli. Spesso si confonderà l’amore con l’infatuazione, andando incontro a delusioni e tristezza. L’amore deve essere costruito e chi ha avuto complicazioni sentimentali quest’anno paga lo scotto, vivendo un momento di stallo dal punto di vista amoroso. Grazie a Venere, però, che arriverà nel segno a partire dalla seconda metà dell’anno le questioni sentimentali via via si risolveranno e si potrà tornare ad aprire il proprio cuore.

Bilancia

La Bilancia inizia il 2020 con diversi dubbi su lavoro, famiglia ed altre piccole questioni. Saturno sarà nel segno almeno i primi mesi dell’anno per poi uscire dal segno, migliorando un po’ il quadro generale. Nonostante questo spesso i nati sotto il segno della Bilancia non vivranno sempre il 2020 in modo positivo, spesso si sentiranno soli anche nel portare avanti decisioni e responsabilità. Verso la fine dell’anno finalmente tornerà un momento più fortunato che proseguirà anche nell’anno successivo.

Scorpione

Lo Scorpione vivrà un momento di intensa vulnerabilità in questo anno, mostrando diffidenza e un po’ di timore verso le nuove conoscenze d’amore e d’amicizia. Questo atteggiamento sfavorirà il 2020 per i nati sotto questo segno che comunque potranno avere delle grandi intuizioni ad inizio anno ed ottenere qualche soddisfazione verso dicembre, per proseguire con un 2021 molto favorevole.

Sagittario

Per il Sagittario la parola d’ordine del 2020 sarà “cambiare” e quindi questo significa che quest’anno sarà transitorio e porterà ad anni successivi all’insegna del successo sotto tutti i punti di vista, ma quest’anno i nati sotto questo segno dovranno impegnarsi nell’innovare e nel cambiare ciò che non funziona.

Capricorno

I nati sotto il Capricorno taglieranno rapporti inutili e vivranno un 2020 fatto di scelte attente e oculate, per prepararsi ad un 2021 dove sarà il segno predominante.

Acquario

L’Acquario esce da un momento stressante, legato alla personalità dei nati sotto questo segno: creativa ma disorganizzata. Gli Acquario agiscono d’impulso, ma quest’anno saranno “costretti” a fermarsi, in tutti i sensi, prima di procedere a cambiare vita ed avviare nuovi progetti positivi magari a partire dalla fine dell’anno e durante il 2021.

Pesci

Il segno dei Pesci dovrà vivere il 2020 con attenzione, perché il lavoro potrà essere estremamente positivo soltanto se si sapranno cogliere le occasioni giuste, così come per i sentimenti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *