prodotti nail art
Bellezza

I migliori prodotti per la Nail-Art

In questi ultimi periodi sono aumentate sempre di le persone che si dedicano alla cura delle mani e tra le tecniche più utilizzati c’è la Nail Art. Si sa che per la donna le unghie sono molo importanti e dunque è anche importante che siano in un perfetto stato. Ma facciamo prima una precisione: che cosa è la Nail Art? Per Nail Art intendiamo l’utilizzo di una tecnica decorativa che può essere applicata sia sulle unghia della mani che sulle unghia dei piedi.

Ad esempio c’è l’utilizzo di gel UV oppure l’utilizzo di unghie artificiali decorate con stencil e quant’altra. Oltre all’utilizzo di stencil, le unghia possono essere decorate con glitter, vari motivi e varie trame come per esempio l’effetto marmo, l’effetto caviale o l’effetto che cambia in base alla temperatura delle vostre mani. Andiamo ora a vedere quali sono i migliori prodotti per fare la Nail Art.

O.P.I: il migliore marchio per creare la Nail Art

Il marchio O.P.I risulta essere la migliore azienda appartenente al settore mondiale per la cura delle unghia, uno dei migliori marchi che fa parte del brand Coty. Questo marchio, essendo il migliore in assoluto, offre un’ampia gamma di prodotti di buona qualità con particolare attenzione verso la sicurezza e le innovazioni.

Oltre alla sua eccezionale formula, le varie tipologie di colori, i prodotti O.P.I sono duraturi e resistenti soprattutto per quanto riguarda il cambio di temperatura. Attualmente, i prodotti appartenenti a questo marchio sono venduti in tutto il mondo e offrono al cliente la possibilità di optare tra decine e decine di prodotti, come ad esempio vari trattamenti per le unghie, rifiniture, applicazioni di lozioni specifiche, oltre all’utilizzo di varie strumentazioni.

Per quanto riguarda le varie collezioni, soprattutto quelle natalizie, un esempio potrebbe essere la Candied Kingdom, la collezione Schiaccianoci, disponibili in vari colori e varie tonalità. Ma non è tutto, il marchio O.P.I oltre ad offrire varie tonalità di colori offre un’ampia gamma di prodotti come le lacche, gli acrilici, le polveri effetto sirena, le polveri per glitter etc.

Tali prodotti dunque, oltre a dare effetti per qualsiasi occasione, sono stati progettati proprio per dare un tocco diverso alle vostre unghia, per mantenerle sane, in salute e rinforzate, grazie alla presenza di prodotti naturali al suo interno come le vitamine e coloranti naturali.

Quali sono gli altri prodotti per Nail Art?

Oltre al marchio O.P.I. tra gli altri prodotti per la Nail Art abbiamo:

  • CND SHELLAC: rappresenta uno dei migliori prodotti del mondo della Nail Art ed è molto attento alla salute della persona. La sua formula all’interno è molto sicura per la salute e anche per l’ambiente. Utilizzando questo prodotti non si avranno problemi di colatura o scollamenti ed è molto resistente. Dura fino a 6 settimane.
  • MESAUDA: buon prodotto soprattutto per il rapporto qualità/prezzo e se utilizzato con il Mono Gel Extreme Clear risulta essere ancora più resistente. Il suo effetto dura più di 4 settimane.
  • PEGGY SAGE: dopo la O.P.I e la Mesauda, anche questo marchio risulta essere uno dei migliori in commercio, sia per i vari colori che presenta, sia per il prezzo ma anche per la presenza di elementi naturali al suo interno, che non vanno a danneggiare le vostre unghia naturali.
  • IBD: ottimi prodotti gel da lavorare e modellare. É molto resistente, non tende ad ingiallire e ha una rifinitura extra lucida.
  • NDED: buon prodotti ma con un prezzo minore rispetto agli altri appena citati. É privo di acidi ed è caratterizzato da una media viscosità.
  • SILCARE: è un buon prodotto sia per la qualità che per il prezzo; ha una media viscisità ma non è adatto per fare allungamenti estremi.
  • PSERVICE: è un prodotto made in Italy e si trova in tantissime tipologie come lucidanti, rinforzanti e nutrienti. Inoltre, ha un texture atossica che rispetta le norme europee ed italiane.
  • MEANAIL: si distingue per il suo rapporto qualità/prezzo ma anche per le varie tonalità di colori che presenta. Inoltre, sono inclusi il primer e il top coat.
  • ESTROSA: i prodotti di questa marca danno un effetto brillante alle vostre unghia e dura fino a tre settimane. Si rimuove senza l’utilizzo di limature grazie alla presenza del soak-off non rovina le unghia naturali.
  • PRO NAILS: grazie alla presenza di una membrana protettiva protegge le vostre unghia nel miglior modo possibile, senza lo sfaldamento delle unghia naturali.
  • GELISH: si dalla prima applicazione si vede subito il suo fantastico effetto. Anche in questo marchio troviamo l’effetto soak-off e un’ampia gamma di colori ed effetti.
  • LNC: è un marchio per utilizzo professionale, consente di ottenere un strato sottile di smalto e non disidrata l’unghia. Il suo effetto dura più di tre settimane.
  • LAYLA: questo marchio offre un’infinità di colori e grazie al suo effetto laccato consente una durata di circa 15 giorni.
  • ORLY: anche questo marchio viene utilizzato soprattutto per uso professionale. Offre trenta tonalità di colori ed un effetto che dura fino a 4 settimane.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *