Moda Uomo Online
Moda Uomo

Moda Uomo Online, i migliori e-commerce da seguire

Uomo e acquisti sembra un paradosso anche solo a pronunciarlo. Di solito questa è competenza delle signore e per gli uomini è solo un gran momento di noia. Ma quando si tratta di comodità e praticità anche agli uomini non dispiace qualche capriccio. E grazie al commercio online si può fare shopping in modo meno noioso. 

Non è raro, quindi, trovare uomini che prendono d’assalto i siti e-commerce alla ricerca di capi di moda. Perché vestire bene e far bella figura piace anche a loro, se si può acquistare l’abito giusto senza troppa fatica. Esploriamo quindi il mondo degli e-commerce migliori per la moda uomo, nel panorama del web. 

Gli e-commerce più famosi 

I migliori e-commerce di moda sono uguali per tutti. Il bel vestire si esprime sia per lei che per lui, dunque non deve stupire che anche per la moda uomo i siti più famosi e più utilizzati siano gli stessi di quelli scelti dalle donne. Con qualche variante, certamente. 

  • Yoox – dal 2015 questo sito e-commerce italiano si è fuso con le migliori case di moda e con i loro sistemi di commercio online. Dunque la selezione dei capi per uomo avviene sulla base dei cataloghi dei più importanti brand di moda maschile. Facili da trovare e da acquistare, spesso con sconti interessanti. 
  • Zalando – la famosa azienda tedesca ha aggiunto alla propria produzione base di scarpe anche i capi di abbigliamento. E per quanto riguarda la moda uomo la scelta è ricca e interessante tra Lee, Replay, Puma e altri. 
  • Nike – il nome Nike per l’uomo è garanzia di abbigliamento sportivo di alta classe. Lo e-commerce nuovo di zecca del famoso brand garantisce ai signori pantaloni e giacche firmate, sportswear all’ultimo grido e altri accessori per sentirsi virili ed eleganti a un tempo. 
  • Terranova – negozio specializzato nell’abbigliamento maschile, grazie al commercio online può vestire facilmente i signori anche a casa. Ottimo in particolare per pantaloni, jeans e bermuda in vista della stagione calda. 
  • Mr Porter – esiste dal 2011, che per un e-commerce significa già storia! Si è da subito specializzato nella moda maschile e oggi è la garanzia numero uno per la qualità dei capi di ogni brand di tendenza. Il motto “the men’s style destination” è tutto un programma. 

Il futuro degli e-commerce per lui 

La moda maschile tende sempre più a sfidare quella femminile per praticità e bellezza. Ed ecco i siti e-commerce che lo renderanno possibile in futuro. 

  • Timberland – il sito e-commerce del famoso marchio permette agli uomini di spaziare tra i migliori capi alla moda del momento. Marchio storico ma e-commerce nuovo, vivace e proiettato nel futuro. 
  • Farfetch – un sito e-commerce che trova l’impossibile. Se un uomo cerca un capo di lusso e alla moda, magari lo troverà più facilmente qui che nel miglior negozio del centro di Milano. 
  • Uniqlo – nato da un’idea giapponese per vendere giacche alla moda e piumini, oggi si è ampliato e offre ampia scelta di capi alla moda per lui. Bisogna davvero amare lo shopping online perché Uniqlo è un universo senza fine. 
  • Moda Operandi – un sito e-commerce collegato in tempo reale con le sfilate moda uomo di Parigi, Milano, Londra e New York. Vedere e comprare sarà un unico gesto, per gli uomini che adorano vestire bene. 
  • Dover Street Market – moda maschile originale, capi nuovi, spesso sconosciuti sul mercato, ma sicuramente di alta qualità. Gli uomini che sceglieranno questo e-commerce sono persone che amano stare fuori dal coro, lontani dalle masse, spiccare ed essere i primi in tutto. Anche nella moda. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *