Oroscopo settembre 2020
Oroscopo

Oroscopo settembre 2020: i segni migliori

A Settembre il Sole si sposterà dai gradi della Vergine verso quelli della Bilancia avremo quindi dei momenti di scelte per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete e dei probabili tradimenti per quelli del Cancro. Mercurio si sposterà invece dall’orbita della Vergine verso quella dello Scorpione. Venere cambierà invece la sua posizione di casa passando dal Cancro verso il Leone.

La classifica dei segni zodiacali di settembre 2020

12° posto Cancro: Saranno molto probabili i tradimenti. Giove e Saturno ci offriranno un duetto opposto che riprenderà in modo diretto, facendoci trovare un mese che dovremo prendere davvero con molta attenzione.

11° posto Capricorno: Sarete molto testardi. Tutti coloro che stanno vivendo una relazione amorosa stabile avranno dei momenti non facili causati dal binomio Mercurio Venere che spingerà a chiarire dei malintesi con il proprio partner. Potreste però intestardirvi e negare completamente questo chiarimento.

10° posto Pesci: Gelosia sarà la parola d’ordine. La retrogradazione di Nettuno in questo domicilio unita ad un Sole opposto fino al 22 del mese renderanno i nati sotto questo segno gelosi oltre misura anche se ci saranno motivi specifici per esserlo.

9° posto Scorpione: Il fine mese sarà davvero al top. Settembre sarà un periodo di perplessità a livello di sentimenti ed avrete a che fare con delle prede sfuggenti. Fortunatamente l’ultima settimana sarà più benevola e Mercurio ci offrirà sette giorni all’insegna della passione.

8° posto Toro: durante le prime due decadi non avranno tempo per pensare alle faccende di cuore e probabilmente li metteranno in secondo piano. La concentrazione sarà però massima nel settore professionale. Nella terza decade sarà invece più propensa per cimentarsi in nuove avventure sentimentali.

7° posto Vergine: Grazie all’apporto del Sole l’inizio del mese sarà con il vento in poppa. Nella seconda metà del mese invece sarà molto probabile che chi ha una storia iniziata da poco avrà bisogno di mettere dei punti sulle i.

6° posto Sagittario: verrà ritrovata la serenità dopo numerose perplessità che di sicuro hanno colpito le coppie durante i mesi estivi

5° posto Ariete: Ci saranno delle scelte amorose. Infatti il primo segno dello Zodiaco affronterà senza dubbia una fase delicata a settembre e dovrà fare i conti con le posizioni di Sole e Mercurio che per molte giornate saranno in delle posizioni avverse.

4° posto Acquario: Venere sarà in completa opposizione dal 6 e formerà un sestile con Urano di Terra che porrà un accento sulle manchevolezze di coppia. Sarete però sicuramente molto passionali.

3° posto Leone: Dopo aver passato un’estate alla ricerca di spunti sentimentali che però avranno anche lasciato dell’amaro in bocca, a settembre invece, la ricerca di stabilità porterà il Leone alla ricerca di una storia solida.

2° posto Gemelli: Sarà un mese dedicato agli incontri. Mese proficuo per conoscere nuove persone specialmente durante la seconda e la terza settimana quando Venere in Leone si congiungerà con il Luminare notturno.

1° posto Bilancia: Domenica 6 Settembre il parterre dei pianeti si schiererà completamente a favore dei nati della Bilancia, prevalentemente sotto il profilo amoroso.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *