Il matrimonio di Elettra Lamborghini
Eventi

Il matrimonio di Elettra Lamborghini: location e invitati

Con una cerimonia davvero blindatissima, sabato 26 settembre 2020, si sono sposati Elettra Lamborghini e Afrojack. La location che è stata scelta per incorniciare questo atteso evento è stata la splendida e sontuosa Villa Balbiano a Como. Ai festeggiamenti hanno preso parte un centinaio di invitati. E’ spuntato sui social un video in cui possiamo vedere la ricca e famosa ereditiera con un vestito nuziale davvero splendido ed il deejay che indossava un elegante abito scuro e con un papillon e con una camicia, come si conviene, rigorosamente bianca. Elettra è stata accompagnata all’altare da suo papà: Tonio Lamborghini. Non era invece presente Ginevra, la sorella della nota influencer, ma non sono ancora chiari i motivi per la sua assenza. Avrebbe comunque scritto sui social un messaggio carico di affetto e sottolineando che le sarebbe davvero piaciuto molto esserci: “ Vi auguro il meglio” ha concluso alla fine del post. Erano presenti comunque le sorelle Flaminia e Lucrezia e anche il fratello Ferruccio.

Un matrimonio da favola

Il matrimonio di Elettra Lamborghini

Per rendere la giornata davvero indimenticabile, Elettra si è affidata completamente all’ormai arci noto wedding planner Enzo Miccio e che ha curato tutti i dettagli dell’evento. Quando sono state annunciate inizialmente le nozze, Elettra Lamborghini aveva scelto come location prescelta il Lago di Garda. Poi, durante i preparativi, c’è stata la modifica e alla fine ha selezionato Villa Balbiano a Como. C’è massimo riserbo sugli invitati, oltre ovviamente alle rispettive famiglie. Quasi sicuramente c’è la presenza dell’influencer Iconize che in questi giorni è davvero chiacchierato per via degli attriti a distanza che sta avendo con Tommaso Zorzi, attualmente impegnato al Grande Fratello VIP. Nonostante si dica spesso che i sogni non abbiano prezzo, però questo di Elettra ha avuto un conto sicuramente elevato. Infatti, secondo i calcoli effettuati dalla rivista funweek questo matrimonio sarebbe costato svariate centinaia migliaia di euro. Gli abiti nuziali meritano un capitolo a parte. Elettra Lamborghini ne ha indossati tre nel corso della cerimonia: il primo è stato scelto nell’atelier napoletano di Celebrity Spose e ha un prezzo che va da 8.000 a 12.000 euro; il secondo è stato acquistato da Zuhair Murad Mariage e può costare fino a 20 mila euro in base alla personalizzazione chiesta dalla sposa; sul terzo e ultimo, indossato nel corso del taglio della torta, non si hanno invece dettagli.

Il papà Tonino

Nelle scorse settimane il padre di Elettra, Tonino, faceva sapere di aver dato consiglio alla figlia cercando in tutti i modi di convincerla a “rallentare” sul tema delle nozze. Più precisamente l’uomo avrebbe dichiarato che forse sarebbe stato prematuro parlare di matrimonio con Afrojack. Elettra però avrebbe tagliato corto pronunciando un secco “Decido io!” in una sua intervista recente a Vanity Fair. Avrebbe però specificato sempre al magazine che nonostante questo non ci sarebbe stata nessuna frizione con il genitore per lo scambio di vedute. Tonino dal canto suo non avrebbe voluto imporre nulla dicendo solo la sua in modo elegante e anche tranquillo. Quindi nessun problema, avendola accompagnata all’altare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *