Oroscopo ottobre 2020
Oroscopo

Oroscopo ottobre 2020: i segni positivi

Andiamo a vedere segno per segno cosa ci riservano le stelle per questo Ottobre 2020. Partiremo dai segni più fortunati per arrivare a quelli che godono di minore fortuna in questo decimo mese.

Vergine

Sarà un mese molto interessante per il segno della Vergine, questo perché se l’arrivo di Venere nel vostro segno sicuramente decreterà un appagamento maggiore nelle relazioni e nell’amore, Mercurio vi sosterrà nelle questioni di tipo lavorativo favorendo anche dei piccoli colpi di fortuna. I pianeti si posizioneranno benissimo consentendoci di trovare equilibrio e sicurezza.

Scorpione

Si rientra in contatto con la nostra energia tornando completamente nel flusso delle cose e sarà Mercurio a riaccompagnarci nella nostra dimensione energetica completa. Mercurio ed il suo arrivo ci ripoerterà quella sicurezza e quel controllo personale che ci faranno sentire sempre più connessi con noi. Recupereremo terreno anche sul lavoro.

Cancro

Il cielo non è risolutivo nel mese di Ottobre ma è un cielo in cui si avverte un miglioramento. Marte ci stancherà ma ci bloccherà rendendoci incerti ma arriveranno anche degli alleati preziosi. Le priorità verranno ridefinite grazie all’arrivo di Mercurio

Capricorno

Un cielo abbastanza favorevole arriva per il Capricorno ma che richiede in ogni caso un po’ di cautela in alcuni momenti. Marte è bloccato dalla retrogradazione ma la sua influenza diventa più incerta ma comunque incisiva. E quindi Marte che ci rende nervosi, esistanti e indecisi se agire o meno e quindi anche un po’ troppo aggressivi nelle reazioni.

Ariete

Il cielo dell’Ariete continua ad essere non molto risolutivo ma almeno è un cielo in movimento. Di solito si dice che il prossimo passo non ci porterà a destinazione ma ci porterà in un luogo diverso da quello in cui sei ora. E questo proprio sarà per l’ariete perché si sta muovendo, sta agendo e sta facendo molto anche quando sente di non aver sciolto molte cose.

Pesci

Ad Ottobre sembrerebbe nascere un divario, un qualcosa a livello psicologico che non sarà molto semplice gestire. Se durante il mese Mercurio si sposterà divenendo un ottimo alleato, Venere andrà però a posizionarsi sul lato opposto. E queste sono due realtà contraddittorie perché Mercurio spinge sul contatto profondo e sulla comunicazione sensoriale.

Sagittario

Le dinamiche di Ottobre si giocheranno sulle relazioni di tipo affettivo con qualcosa che indirettamente lo coinvolge. L’arrivo di Venere in quadratura dalla Vergine invita il Sagittario a valutare i rapporti e a fare un’auto analisi riguardo al modo di affrontare le relazioni e di entrare più in contatto con il partner.

Toro

Il toro dovrà occuparsi di un lavoro importante. La buona notizia è che Venere porterà solidità e stabilità nelle relazioni, arriva però anche Mercurio opposto che porta sospetti, gelosia e possessività

Leone

Arriverete piene di energie e anche di buone intenzioni ma sicuramente avrete notato che questa energia si sta un po’ disperdendo, questo magari a causa dei troppi impegni e troppe cose da fare. Ma siete un segno intraprendente che riesce ad agire e risolve.

Gemelli

Se Marte nel mese di ottobre si blocca, tornando indietro con moto retrogrado e limitando sua energia, Venere continua a procedere in avanti posizionandosi nel segno della Vergine, un segno un po’ ostico per voi.

Acquario

Il primo problema dell’Acquario a ottobre si chiama incostanza, soprattutto a livello emotivo. E’ da un po’ di tempo che questo segno sembra viaggiare sulle montagne russe quando si parla di motivazione ed emotività, entrambi colpiti dalla quadratura di Urano e dai pianeti veloci non sempre positivi.

Bilancia

Questo mese nessun segno è davvero penalizzato dai transiti, ma sono i tre segni d’Aria a finire agli ultimi posti della classifica, come mai? A ottobre troviamo Marte nell’elemento fuoco, Mercurio in acqua e una Venere di terra, ma che ne è dell’aria? Purtroppo questo mese non avrete un vostro rappresentante, e la Bilancia dovrà accontentarsi del Sole nel segno, trovandosi ad affrontare Marte, Saturno e Plutone senza altri aiuti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *