Oroscopo novembre 2020
Oroscopo

Oroscopo novembre 2020: i segni negativi

Questo mese usciremo finalmente da molti moti retrogradi planetari e questa è sicuramente una buona notizia a livello collettivo dove sembrerà che potremo raggiungere finalmente un sentiero sul piano dopo una lunga arrampicata. C’è ancora molta distanza da percorrere ma sembra che questo viaggiare possa essere almeno un po’ più semplice.

Ci sono state due lune piene nel mese scorso e dovremo attendere ora l’ultimo giorno di novembre per averne un’altra ma al suo arrivo ne varrà la pena perché ci darà la possibilità di fare il punto di quello che si è accumulato nella nostra mente negli ultimi mesi e che ci farà prendere consapevolezza di quello che abbiamo saputo lasciato andare e che ci ha giovato.

Questo mese di novembre ci riserva una quadratura tra Saturno e Nettuno, che assieme allo scioglimento della congiunzione capricornina tra Plutone e Marte, che si direziona in quadratura ad Urano in Acquario. Scorpione, Sagittario, Capricorno ed Acquario si preparano così ad un mese disteso e di soluzioni ai vari impicci, ma non senza qualche noia facilmente superabile. Vediamo ora cosa ci aspetta secondo l’ oroscopo!

Oroscopo di novembre

Bilancia : Non siete di buonumore al punto che la tensione che vi portate dietro è tangibile: provate almeno a mantenere il controllo un po’ di più.

Pesci : Giornata così così in vista, cercate il supporto negli altri, e le ore trascorreranno sicuramente più fluide.

Gemelli : in questi giorni avete bisogno di un chiarimento specifico con alcune persone perciò create i presupposti per un dialogo equo e proficuo

Leone : Sembra giunta l’ora di mettere da parte l’aspetto formale e chiarire la vostra posizione nei riguardi di una persona in particolare: in questi casi è sempre meglio essere diretti e spontanei il più possibile.

Acquario : Avete tanti progetti in mente in vista del prossimo anno ma le vostre intenzioni non sono chiare a tutte: rivelate tutto in ogni dettaglio a chi veramente merita di sapere.

Ariete : Oggi è meglio evitare la fretta, che potrebbe avere un decorso negativo nella vostra giornata. Quanto potete, prendetevi il tempo necessario per sbrigare ogni singola faccenda..

Cancro : E’ il momento di ridiscutere alcuni dettagli relativi alla vostra relazione che possono aver creato dei problemi. Per evitare che la situazione peggiori, meglio farlo subito.

Vergine : Oggi la vostra famiglia, i vostri cari, avranno bisogno di voi: gli impegni familiari possono essere tediosi ma necessari.

Sagittario: Riflettete, siete fin troppo nevrotici quest’oggi e questo potrebbe pregiudicare in maniera netta il vostro pensiero critico.

Toro: La settimana è appena iniziata ma già potreste avvertire un po’ di stress, che potrebbe rendere la giornata pesante. Tuttavia quest’ultima non si rivelerà così negativa. Potrete permettervi di rilassarvi

Scorpione : Vi sentite pronti e particolarmente attivi quest’oggi, sopratutto in ambito lavorativo riuscite a trasmettere un’energia considerevole. Lasciate un po’ di spazio anche agli altri però

Capricorno  : Buon momento sia sul lavoro che in coppia: riuscirete ad esprimere le vostre sensazioni e farvi capire “al volo” ma non esagerate, potreste apparire pretenziosi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *